Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Esordienti: SMB-soave 55-28
Ultima partita del girone d'andata per i nostri esordienti,che incontrano il Soave.Primo quarto dove il San Martino sfrutta la superiorità fisica con diverse penetrazioni; grazie anche ad alcune palle perse del Soave.Nel secondo quarto prendiamo il largo grazie a una buona circolazione di palla che ci permette di trovare uomini liberi sotto canestro e di realizzare canestri facili. Nel terzo quarto dominiamo dal punto di vista offensivo riuscendo a prendere un vantaggio di oltre 15 punti. Quarto quarto dove riusciamo a tenere una buona difesa e a segnare molto in contropiede. Finisce 55-28. Bella partita del San Martino che a potuto finalmente sfruttare la grandezza fisica dominando a rimbalzo; anche sbagliado molto da sotto otteniamo comunque una prestazione che ci permette di mantenere saldamente la seconda posizione in classifica. (F.R.)
E i giovani di Michele non deludono ! Come si augurava il coach al termine del commento alla partita U13 SMB-Vigasio,
i "ragazzi del '99" si fanno il regalo di Natale e portano a casa l'ultima partita del girone di andata del torneo Esordienti.
La squadra parte un po' contratta e non riesce a prendere il largo, nonostante buone azioni sia individuali che di squadra, a causa di qualche imprecisione di troppo nei tiri da sotto. Con l'invito "usiamo il tabellone" che giunge più volte dalla panchina, il primo quarto infatti si conclude con un vantaggio di soli 3 punti. Passano i minuti e la squadra prende finalmente confidenza con il canestro; nei quarti successivi i diversi quintetti che si alternano in campo mantengono il controllo sulla partita, senza perdere concentrazione e incrementando progressivamente il vantaggio. Si gioca sempre a buon ritmo, con veloci ribaltamenti di fronte e con i nostri ragazzi che in più di un' occasione si propongono in attacco con azioni corali, buoni passaggi e circolazione di palla. Anche la difesa funziona abbastanza bene, e solo quando comincia ad affiorare un po' di stanchezza (nell'ultimo quarto) aumentano un po' i falli personali; in ogni caso, anche in questo fondamentale il giudizio è positivo. La squadra ha dimostrato di avere buone potenzialità e soprattutto ampio margine di crescita e il periodo natalizio in cui i campionati si fermano arriva al momento opportuno; con alcuni appositi allenamenti,il coach ha intenzione di approfittare di questa pausa. A Michele, Simone, a tutti i giocatori e alle loro famiglie, auguri di Buon Natale e arrivederci all'anno prossimo. (M.S.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005