Ultime news

codice etico e modello organizzativo del san martino basket

Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,

facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro 


"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"

 

 

ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :

- Codice Etico San Martino Basket              Download

 

- Modello Organizzativo San Martino Basket  Download

 

Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

U19 SMB-Cerea 57-62

Non e' iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per l'Under 19 di coach Bevilacqua che si e' dovuta sottomettere dopo 40 minuti al Cerea. Brutta partita, sofferta e priva del vero gioco di squadra, una sconfitta che si sarebbe sicuramente potuta evitare. Solamente a sprazzi si e' visto il buon gioco dei padroni di casa ma non e' stato sufficiente dopo 4 quarti giocati per portare a casa altri 2 punti in classifica. E non sono neppure bastate la tripla dall'angolo di capitan Silvestri, ne' tanto meno quella di Alberti sulla sirena allo scadere del secondo quarto. Una partita giocata, nonostante tutto, punto a punto fino all’ultimo secondo ma che per la prima volta in questa stagione ha fatto vedere un brutto S.Martino, arrendevole davanti alle prime difficolta' e privo del vero spirito di squadra. Molte le palle perse, pochi i contropiedi fatti e soprattutto sporadici i rimbalzi sotto canestro a nostro favore.
Match conclusosi con la vittoria di Cerea per 62 a 57.
Parziali: 16-10; 20-23; 6-16; 25-14.
(E.D.Z.)

Partita deludente della nostra u19. Stavolta non si è vista la voglia di giocare, di faticare e vincere. Partita giocata con superficialità senza la capacità (mostrata in altre occasioni) di voler difendere bene e con aggressività. Per vincere TUTTI devono dare intensità difensiva e tranquillità in attacco. La superficialità ha fatto credere che la partita si potesse vincere comunque ... in realtà quando gli avversari ci hanno raggiunti non siamo stati più in grado di reagire e abbiamo pagato la maggiore convinzione dei nostri avversari, ai quali va soprattuttto il merito di avervci creduto. Così non si va molto distante. Probabilmente le vacanze hanno inciso negativamente su qualcuno dei nostri ragazzi. Speriamo che gli assenti mentalmente di  martedì tornino tra noi. Comunque li conosciamo come ragazzi e come squadra capace di stare in campo molto meglio e con più voglia e siamo convinti di un loro pronto riscatto almeno sul versante delle prestazioni. (I.C.)




Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

divisione regionale 2

SMB - cestistica verona:
87 - 81

under 14 regionale

SMB - xxl pallacanestro:
22 - 58

under 19 regionale

grizzly lessinia - SMB:
91 - 88

Ultimi commenti

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.

Compleanni di questo mese


  • Matteo Spada 22/11/2002


  • Daniel Garofalo 30/11/2002


  • Tommaso Zambon 01/11/2005