Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Esordienti: SMB-cerea 33-18
La squadra riprende il campionato dopo la pausa natalizia con una vittoria. La partita comincia con entrambe le squadre che si studiano e nel primo periodo la tensione per l’incontro ha la meglio sui nostri giocatori, che concludono il quarto con un minimo vantaggio, giocando un po’ contratti e con poca intensità. Anche nel secondo periodo, il nuovo quintetto assume il medesimo atteggiamento nei confronti della squadra avversaria, facendo un discreto lavoro in difesa, ma producendo poco in attacco; si giunge così all’intervallo con il risultato di 10 a 6. Durante la pausa il coach sprona la squadra invitando i giocatori a “svegliarsi” e questo invito ha immediatamente l’effetto desiderato. Nel terzo periodo la squadra parte più motivata, aumenta un po’ il ritmo, crea problemi agli avversari, continua il buon lavoro in difesa; riesce
così ad ottenere buoni risultati anche in attacco e finisce la prima metà della ripresa guadagnando altri sette punti di margine. L’ultimo quarto mantiene per la prima parte l’andamento del precedente con ancora buone azioni in attacco. Il discreto vantaggio consente quindi di portare a termine l’incontro senza correre ulteriori rischi , anche se nel finale la squadra avversaria intensifica in parte l’attività offensiva, che viene però tenuta sotto controllo dai nostri giocatori.
L’incontro è stato giocato dalle due squadre in modo tranquillo e corretto, senza troppi falli da entrambe le parti. Grazie al buon lavoro svolto in allenamento durante le vacanze, i ragazzi di Michele sono ripartiti bene così come avevano concluso prima di Natale. (P.S.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005