Ultime news

codice etico e modello organizzativo del san martino basket

Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,

facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro 


"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"

 

 

ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :

- Codice Etico San Martino Basket              Download

 

- Modello Organizzativo San Martino Basket  Download

 

Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Under 17: SMB-cus 70-57

San martino buon albergo , domenica 6 febbraio, ore 9, basket !! no non è la solita diretta tv con il collegamento con la NBA d’oltre oceano o qualche partita internazionale in australia!!! Si gioca !! e in campo ci sono le u17 del san martino e del cus verona. Dopo i primi sbadigli durante il riscaldamento, si vede subito dalla grinta degli atleti che sarà partita vera!! Iniziamo la partita con un break immediato che ci porta sul 8 a 1 per noi. E ciò fa presupporre un’altra bella giornata di basket per la nostra banda disney !!(nei prossimi giorni capirete il perché del soprannome).
Riusciamo ad infilarci tra i loro lunghi in modo costante e proficuo e quindi manteniamo il vantaggio , che nel frattempo si è accorciato, fino alla fine del primo quarto ( 13 a 11 ). Buona oggi la giornata ai tiri liberi e come da qualche tempo succede manteniamo un’ottima concentrazione nel far girare palla. Certo il cus non sta a guardare e ribatte colpo su colpo fino a raggiungerci e superarci verso la fine del secondo quarto. La squadra però c’è e con qualche giocata d’effetto e la precisione al tiro ci riportiamo in vantaggio e terminiamo la metà incontro in vantaggio ( 29 a 24 ).
Nel terzo quarto imponiamo la nostra velocità di gioco e strappiamo il break decisivo che ci porta sul +11 che manteniamo fino alla fine del tempo (47 a 36). L’ultimo tempo la squadra avversaria tenta il tutto per tutto iniziando con una difesa a zona e passando poi a quella a uomo fino ad arrivare al fallo sistematico. Niente da fare !!! grazie ai cambi difensivi e alla rotazione di tutti i giocatori manteniamo , anzi, aumentiamo il vantaggio fino a finire la partita con il risultato di 70 a 57. 4 vittorie su 5 partite è un bel bottino da portare a casa. Avanti così ragazzi, le partite si giocano una ad una e continuando così vi toglierete altre soddisfazioni!!  Una nota particolare per il pubblico del san martino , vero tredicesimo uomo in campo; bravi!!!! Certo che con una squadra così e dei coach di questa caratura ( ne avevamo tre oggi in panchina!!) è un piacere fare un gran tifo, senza pensare a soluzioni tecniche o altro! Alla prossima. (S.C.)




Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

divisione regionale 2

SMB - cestistica verona:
87 - 81

under 14 regionale

SMB - xxl pallacanestro:
22 - 58

under 19 regionale

grizzly lessinia - SMB:
91 - 88

Ultimi commenti

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.

Compleanni di questo mese


  • Matteo Spada 22/11/2002


  • Daniel Garofalo 30/11/2002


  • Tommaso Zambon 01/11/2005