Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Liberi: SMB-nievo 62-69
La bestia nera ! Nononstante sia una squadra ampiamente alla nostra portata, anche questa volta usciamo sconfitti dal confronto con il Nievo. La partita si è giocata a discreto ritmo, quasi sempre punto a punto, salvo un piccolo break a favore degli avversari a cavallo mi pare tra il terzo e quarto periodo, break che alla fine ha deciso la partita.
Nonostante la sconfitta, il coach, che è sempre molto esigente, ha espresso un giudizio comunque positivo sulla nostra prestazione, ma a mio parere le cause della sconfitta questa volta si devono cercare nell' approccio alla gara. Abbiamo preparato male la partita più importante della stagione, sia a livello mentale che fisico. Per quanto riguarda la "testa", servirebbe l'apporto di un preparatore "psicologico"; ricordo anni fa il buon lavoro svolto recuperando casi disperati, ma erano altri tempi. Per quanto riguarda le "gambe", invece, abbiamo sicuramente trascorso la settmana precedente facendo poca attenzione; chi risolveva rebus e faceva il figo per aver messo tre liberi di fila, chi si scavezzava caviglie in modo banale, chi durante l'allenamento alle Pozzan si preoccupava solo di finire in fretta per mangiare le paste, chi andava a sciare con sua sorella, credendo anche di essere bravo per essere arrivato terzo in una gara, quando i partecipanti iscritti erano solo due. Ad ogni modo, non tutto è ancora perduto ! Servirà recuperare la concentrazione e la grinta dei tempi migliori già dalla prossima partita; da adesso in poi è proibito sbagiare !! (Nella foto, Nuvolhofer che spreca un assist di Valerio.) (C.H.)
QUANDO SI PERDE SI TENDA A NON DIVULGARE LE NOTIZIE....PER IL COMMENTO si può dire CHE IL SUPER LUNGO (ME MEDESIMO) DOPO UN PERIODO DI PRODEZZE E' PURTROPPO INCAPPATO IN UNA SERATACCIA GIOCANDO MALE CONTRO I 260 CHILI DI DIEGO...E NON FACENDO LA DIFFERENZA MA ANZI AFFOSSANDO IL GRUPPO CON LUI SOTTO I CHILI DEGLI AVVERSARI (E PENSARE CHE UNA VOLTA ERO 25 KG IN PIU'....)
ALLA FACCIA DI CHI MI DICE CHE SO SOLO LODARMI.... SPERO VENGA APPREZZATA QUESTA MIA AUTOCRITICA CHE DA SAGGIO DELLA MIA ONESTA' INTELLUTAUALE. Dopo un altro giorno di riflessione penso che sia giusto portare con me nel baratro del disastro anche l'altro lungo, Nuvolini, soprannominato da noi "innerhoffer", visto che con tutto quello che scia ultimamente penso possa entrare in nazionale (ma che esista la nazionale di sci del CSI?), .....ahimè non e' pero' cosi prestante nel basket, in quanto al rientro dopo 200 partite di assenza per la stagione presciistica non ha saputo incidere e mettere il suo timbro alla gara... solo per puntualizzare! (G.Z.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005