Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Under 13: valpolicella-SMB 31-65
La trasferta in Valpolicella non inizia bene; con il pranzo ancora sullo stomaco i nostri eroi seguendo le “aggiornatissime” istruzioni del coach visitano le palestre di (nell’ordine) Negrar - San Floriano – San Pietro in Cariano – Fumane - Pescantina senza trovare né avversari né arbitri. Fortunatamente la situazione viene presa in mano dal dirigente responsabile della squadra che con i potenti mezzi informatici guida la carovana alla palestra di Sant’Ambrogio e per una manciata di secondi impedisce di perdere a tavolino. Purtroppo i guai non finiscono qui; oltre a non poter effettuare un adeguato riscaldamento scopriamo che il vice coach ha dimenticato la carta d’identità e si ritrova in tribuna. Grazie comunque all’impegno delle nostre 12 furie rosse che compensano il pomeriggio un po’ “svagato” del coach e del vice coach vinciamo la partita e meritiamo gli applausi del foltissimo pubblico presente (vero sesto uomo in campo). Piccolo giallo per il lavaggio delle maglie; vengono “dimenticate” da un genitore, che non nominiamo, ma sappiamo essere un giocatore della squadra liberi; sono comunque recuperate dall’onnipresente dirigente responsabile che si occuperà direttamente di lavare e stirare. Il consiglio che possiamo dare ai nostri allenatori è di mantenere maggiore concentrazione sulla loro attività principale (allenare) e non farsi distrarre da attività collaterali (cocktail, web tv , foto ….). Comunque anche questo è basket e divertimento bravi a tutti (R.S.)
Vorrei ricordare, in assoluta e convinta difesa del coach, al dirigente responsabile che se il coach è un po' svagato forse è perche il mitico dirigente responsabile fino ad ora si è defilato dal suo impegno e il coach l'ha sostituito in tutto e per tutto. In attesa di alcune foto realizzate, come promesso verbalmente dallo stesso dirigente responsabile, da pubblicare sul sito per la soddisfazione dei nostri grandi e meritovoli ragazzi il web master saluta anche la lucidità del genitore "smemorato" forse troppo impegnato a preparare battute spiritose per la prossima partita liberi. (I.C.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005