Ultime news

codice etico e modello organizzativo del san martino basket

Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,

facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro 


"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"

 

 

ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :

- Codice Etico San Martino Basket              Download

 

- Modello Organizzativo San Martino Basket  Download

 

Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Promozione: playoff finale gara 2 legnago-SMB 41-60

I nostri magnifici ragazzi vanno a vincere a legnago, con un +19 finale (41-60) e si conquistano il diritto di disputare gara 3 in casa venerdì 3 giugno. Migliorate le percentuali in attacco e la fluidità del gioco contro la zona dei ragazzi della bassa. Grande intensità in difesa per 40' e continua pressione mettono in difficoltà i giocatori avversari. Vinti tutti i quattro quarti, sempre in vantaggio, queste alcune note del'incontro. Un grandissimo pubblico da San Martino (più di 150 persone) "di rosso vestite" con voce alta, mani forti, striscioni imponenti,  hanno sostenuto per tutti i 40' minuti la "loro" squadra. Quello che si può già dire è grazie a tutti, giocatori, staff tecnico, pubblico per questa bella serata di sport. Ora l'episodio finale di questa stagione al palabarbarani. Alimentiamo il sogno. (I.C.)

Solo la splendida e colorata coreografia fatta dalle due tifoserie ( piu' di 350 persone ) meritava i complimenti degli addetti ai lavori. Una partita sentita dalle due squadre e in modo particolare dal San Martino che voleva rovesciare il risultato di gara 1. La difesa alternata da piu' giocatori su Luca Marini ha dato i suoi frutti. Il tiro dalla lunga distanza ha fatto la differenza e ha permesso agli uomini di coach Garnero di accomulare gradualmente il vantaggio per poter vincere la partita. Come si legge dai tabellini tutti i quattro periodi sono stati chiusi con il vantaggio del SMBA che, grazie all' ottima prestazione di tutti i giocatori schierati, ha contribuito a portare le squadre in parita' per potersi giocare la promozione venerdi alle ore 21.15 al PALABARBARANI. Meritano delle critiche i due giovani arbitri che, in un ambiente molto rumoroso, hanno commesso qualche errore ma non si sono fatti condizionare dalle continue lamentele degli uomini di casa.

RISULTATO FINALE :LEGNAGO 41-SMBA 60     PARZIALI :10/14-9/13-13/18-9/15
Andreatta L. 2, Ariani G. 13, Benetti M. 8, Cescati 0, Nodari E. (K) 2, Scala A. 6, Spagnol J. 5, Squaranti M. 6, Stizzoli M. 3, Turati F. 9, Veneri S. 6, Zanon M. 0.
All.re: Garnero  Vice All.re: Pellizzoni (G.P.)



Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

divisione regionale 2

grizzly lessinia - SMB:
62 - 84

under 14 regionale

SMB - xxl pallacanestro:
22 - 58

under 19 regionale

grizzly lessinia - SMB:
91 - 88

Ultimi commenti

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.

Compleanni di questo mese


  • Matteo Spada 22/11/2002


  • Daniel Garofalo 30/11/2002


  • Tommaso Zambon 01/11/2005