Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Under 19: SMB-edelweiss 61-51
Buon esordio per i nostri under 19, soprattutto nel risultato finale e nella reazione positiva vista nel quarto tempo quando gli avversari hanno cercato di recuperare. (I.C.)
Esordio per i ragazzi dell 'under 19 contro la temibilissima formazione edelweiss. Esordio difficile quindi e un pò al buio non avendo disputato amichevoli pre-season. Io e Michele ( complimenti grande coach) comunque eravamo molto molto fiduciosi consci dei buoni allenamenti svolti dal gruppo; io poi conosco i ragazzi ed ero certo che avrebbero iniziato benissimo facendo leva su voglia, difesa, e prospettiva di vivere una stagione da protagonisti.
il primo quarto già fa intravedere che i ragazzi 'ci sono' e conduciamo la gara pur senza però allungare molto nel divario; la difesa a uomo regge ed in attacco, pur senza grande fluidità traviamo discrete soluzioni.
Stesso andamento fino al riposo (35-29 il parziale) anche se l'allarme scatta per alcuni tiri ben costruiti ma non convertiti ; nell'intervallo aggiustiamo qualcosa ma poi rientriamo e subiamo il loro ritorno anche se rimaniamo in controllo. Abbiamo però sempre la sensazione che i ragazzi siano ben presenti e qualche sbavatura è ampiamente mascherata da un grande spirito di gruppo e voglia di vincere questo esordio. La loro zona ci frena ma era tutto previsto essendo la nostra preparazione tattica ancora agli inizi; anche noi ci rifugiamo in una 2-3 protettiva , sbgliamo qualcosa ma alla fine la vittoria ci sorride. Bravi, bravi tutti entusiasti, uniti, consapevoli della nostra forza ma anche dei miglioramenti che dobbiamo aggiungere ogni giorno al nostro gioco. (A.B.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005