Ultime news

codice etico e modello organizzativo del san martino basket

Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,

facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro 


"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"

 

 

ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :

- Codice Etico San Martino Basket              Download

 

- Modello Organizzativo San Martino Basket  Download

 

Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Serie D. SMB-Trevignano 80-73

Importante prima vittoria dei nostri ragazzi in serie D contro una squadra forte e quotata per la promozione a fine anno. Ciò dimostra che il San martino è una squadra di D che può ottenere buone prestazioni contro chiunque. Nel quarto quarto i grandi Samba recuperano 5 punti di svantaggio e vanno sopra gestendo bene il finale. Vittoria di aggressività, intensità e cuore. Grande sostegno del pubblico del Palabarbarani.(I.C.)

Serata storica per San Martino che conquista il suo primo successo in serie D, una vittoria inaspettata, conquistata al termine di una partita combattutissima, contro una squadra imbattuta, forte fisicamente e bene impostata tecnicamente. I trevigiani infatti hanno condotto la gara per 37', con vantaggi a volta importanti, anche se mai in doppia cifra; i ragazzi di Garnero però sentivano molto lo stimolo a dimostrare di essere a buon diritto una squadra di categoria, non hanno mai mollato, annullando ogni volta lo svantaggio, e arrivando alle fasi finali con una voglia matta di vincere che li ha portati al trionfo finale. San Martino ha disputato una bellissima partita, con una difesa di grande intensità, anche contro avversari ben più prestanti, ed in attacco ha potuto avvalersi di un Turati veramente infrenabile. Trevignano ha condotto nelle fasi iniziali (17-11 all'8', 31-23 al 16'), ma i padroni di casa hanno sempre replicato, e all'intervallo le squadra erano divise da due soli punti: 35-37. Rientro favorevole ai trevigiani che al 24' sembrano avere la gara in mano: 48-39 e ancora 55-50 per loro all'ultimo intervallo; ma San Martino ha un grande supporto da un pubblico caloroso, trova buone giocate contro una difesa che non riesce a frenare le azioni in velocità dei padroni di casa, che al 36' passano in vantaggio per la prima volta: 65-64. La gara ha ormai un altro volto: dopo l'ultima parità a quota 69, San Martino prende decisamente le redini dell'incontro e conclude vittorioso per 80-73. Parziali (15-18; 35-37; 50-55)
San Martino: Squaranti 11, Russo, Andreatta 2, Veneri 5, Stizzoli 8, Turati 37, Romeo ne, Benetti 4, Menini ne, Scala 13, Revello.   All. Garnero; aiuto Pellizzoni
Trevignano: Barbon 7, Girotto 10, Niass Mor 4, Zanon ne, Novakovic 11, Marcomini A. 5, Brunello ne, Trento ne, Groppo 14, Padovan ne, Marcomini F. 10, Boaro 12. All. Flora
Arbitri: E. Gianotto di Grezzana e M. Baldo di Albaredo d’A.                  (dea)



Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

divisione regionale 2

grizzly lessinia - SMB:
62 - 84

under 14 regionale

SMB - xxl pallacanestro:
22 - 58

under 19 regionale

grizzly lessinia - SMB:
91 - 88

Ultimi commenti

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.

Compleanni di questo mese


  • Matteo Spada 22/11/2002


  • Daniel Garofalo 30/11/2002


  • Tommaso Zambon 01/11/2005