Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Serie D: SMB-Virtus Lido Venezia 81-76
San Martino festeggia nel migliore dei modi l'esordio del nuovo sponsor GRITTI GAS, ritornando al successo al termine di una gara assai combattuta nella quale la grande volontà di vittoria dei ragazzi di Garnero ha fatto alla fine la differenza. Il Lido ha in effetti disputato una gara assai positiva, ha avuto due frombolieri in grande giornata, Cardani (32 punti) e Saoner (24), ma la maggiore completezza di squadra dei padroni di casa (praticamente tutti a referto) ha dato loro lo spunto decisivo per una vittoria molto importante in termini di prospettiva futura. La partita ha avuto fasi alterne: dopo un inizio equilibrato (11-12 al 7'), è la Gritti Gas a prendere il sopravvento, chiudendo nettamente avanti la prima frazione: 21-14. Nel secondo quarto tuttavia cambia tutto: il Lido si fa molto pericoloso, mentre la difesa di San Martino appare ferma, non riesce a fermare uno scatenato Saoner (11 punti in questo periodo); i padroni di casa sono ancora avanti a metà tempo (29-27), ma poi cedono e al riposo sono avanti gli ospiti per 40-35. Dopo il riposo lungo, Gritti Gas mostra un volto diverso e comincia la rimonta: Scala segna più volte da lontano, la difesa stringe le maglie, si gioca più di squadra e al 27' il pari è raggiunto (47-47); seguono fasi alterne e all'ultimo intervallo solo 2 punti separano le squadre: 54-56. L'ultima frazione è entusiasmante per i colori locali, ora sostenuti dal grande calore dei propri sostenitori: Ariani prende le redini della squadra, infila subito due triple, il Lido si affida a un Gargani scatenato e rimane in vantaggio fino a 4' dalla fine (68-67), ma è di nuovo Ariani il killer della Gritti Gas: mette a segno altre due triple consecutive e San Martino vola definitivamente verso il successo finale, con i liberi di Benetti (4 su 4 in questi ultimi minuti) e i canestri da sotto di Stizzoli, che portano al risultato definitivo di 81-76 per San Martino.
Risultato: 81 – 76 (21-14; 35-40; 54-56)
Gritti Gas: Revello 5, Squaranti 6, Ariani 19, Russo 2, Andreatta 4, Menini, Veneri 5, Stizzoli 13, Romeo 2, Benetti 10, Scala 15, Pozzato ne. All. P. Garnero; aiuto M. Pellizzoni
Lido: Saoner 24, Murazzi 4, Rizzi 3, Perbellini, Cardani 32, Costantini 2, Brusato 2, Bevilacqua 9. All. N. Zanchi
Arbitri: Elisa Martini di Montegrotto T. e Elia Zago di Vigonza
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005