Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Liberi csi: SMB pgs-alci s. bonifacio 61-48
Finalmente una buona prestazione del PGS S.Martino, accompagnata da un’altrettanto buona prestazione della coppia arbitrale (giusto il tecnico fischiato in panchina a coach Ruffo), consente alla nostra squadra di battere gli Alci di San Bonifacio e di mantenere il sesto posto in classifica, ultimo posto utile per accedere direttamente ai play off senza passare dalla lotteria dei play out. Partiva bene la nostra squadra, sostenuta in attacco da una buona prestazione delle guardie (Fagiuoli, Kevin e Finco, con una nota di elogio particolare a quest’ultimo, MVP della serata con una prestazione “monstre” in attacco – 18 punti e 4/6 al tiro da tre per lui alla fine). Tuttavia concedevamo un po’ troppo agli avversari, consentendo loro di limitare i danni (17-12 dopo i primi 10’). Nel secondo quarto entravamo con la mentalità sbagliata e ci crogiolavamo troppo sugli allori, convinti di avere già la partita in tasca (e questo nel basket non deve mai succedere!). Gli avversari recuperavano così qualche altro punticino e si portavano all’intervallo sul meno due (26-24). L’inizio del terzo quarto vedeva il PGS S.Martino entrare in campo “assetato di sangue”, difendere con grande intensità (buona come al solito in tale ottica la prestazione dei lunghi) e macinare in attacco un gioco fluido, alternando, a buone scelte di tiro da fuori, contropiedi veloci (Marino… - e non per niente in questi giorni ha nevicato - e, soprattutto, “Jack”). Veniva così prodotto un break di una decina di punti che ci portava a concludere la frazione sul 45-33. Nell’ultimo quarto la partita veniva gestita con autorevolezza.
Risultato finale: PGS S.Martino – Alci S.Bonifacio: 61-48. Tabellino: Finco 18 (quattro triple); Kevin 12 (due triple); Jack 12; Cupperi 6; Marino 5 (una tripla); Nuvolini 2; Fagiuoli 2; Zanoni 2; Sarzi 2. (EP)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005