Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Serie D: mestrino-SMB 73-82
Storica prima vittoria in trasferta in un campionato regionale senior per il San Martino Basket, oggi marcato GRITTI GAS. La squadra di Garnero scende sul campo di Mestrino con l'atteggiamento giusto, grintosa in difesa e sciolta nello sviluppare gli schemi di attacco; chiude così in vantaggio il primo quarto (23-16), e al 14', avanti 34-18, sembra decisamente padrona della gara. Ma i padroni di casa si risvegliano improvvisamente, la difesa di Gritti Gas fa acqua da tutte le parti, Mestrino piazza un 15-0 che riapre del tutto la gara e fa rivedere a San Martino le immagini preoccupanti di altre trasferte. Il buon momento dei padovani continua dopo il riposo, Mestrino raggiunge al 28' il massimo vantaggio (56-46); a questo punto però il Gritti Gas ritrova il suo carattere e mette in mostra il meglio di sè: in difesa chiude ogni spazio, non lascia respiro ai padroni di casa, mentre davanti si affida soprattutto ad un Turati infrenabile: solo con falli i difensori del Mestrino possono cercare di fermarlo, ma Turati è molto preciso ai liberi (ne mette a segno 23 su 28!), così al 36' San Martino conclude la rimonta e ritorna avanti (63-61), e quando i Raptors cercano una reazione è Ariani, con due triple quasi consecutive che portano avanti San Martino 75-67, a rintuzzare definitivamente le velleità degli avversari, che vanamente nelle ultime fasi ricorrono al fallo sistematico: Gritti Gas è ormai padrona del campo e conclude vittoriosa per 82-73. (Dea)
Tiri da 3 pt.: Mestrino 2 (Lucciola e Bonetto 1)-Gritti Gas 4 (Ariani 4)
Gritti Gas: Revello 2, Ariani 19, Russo, Spagnol, Veneri 6, Turati 33, Pozzato, Benetti 5, Scala 6, Gugole 11. All. P. Garnero, aiuto M. Pellizzoni
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005