Ultime news

codice etico e modello organizzativo del san martino basket

Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,

facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro 


"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"

 

 

ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :

- Codice Etico San Martino Basket              Download

 

- Modello Organizzativo San Martino Basket  Download

 

Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

Liberi csi: SMB pgs-kroda 48-53

Il PGS S.Martino c’è! Un’altra buona prestazione della nostra squadra, che sfiora l’impresa di eliminare al primo turno dei play-off la prima classificata della “regular season” e gran favorita per la vittoria finale. Dopo una partita combattutissima punto a punto (15-16 dopo il primo quarto, 26-27 all’intervallo e 35-33 dopo il terzo quarto), come al solito la partita si decide negli ultimi dieci minuti. La nostra squadra inizia bene, seppur gravata dai falli, l’ultimo periodo, prendendo un vantaggio di 4 punti. Giampaolino Zanoni, con una prestazione super in difesa, riesce a limitare il solito Sauro, che segnando comunque 7 punti riesce a mantenere i suoi a stretto contatto ed a portarli in vantaggio (42-44) ad un minuto e mezzo dalla fine. A 1’ e 14” Kevin, MVP della serata con17 punti (tre triple) ci riporta in parità con 2/2 dalla lunetta. La scelta del coach Ruffo (difendere duro in area, concedendo piuttosto qualche tiro da tre), che fino a quel momento si era rivelata azzeccata, nell’ultimo minuto non ci ha giovato: un incolore Uros Falini, che fino a quel momento non ci aveva mai preso, azzecca due bombe nell’ultimo minuto, che consentono agli avversari di avere la meglio nonostante l’orgogliosa reazione dei nostri. Coraggio ragazzi, nessuno avrebbe mai pensato di portare la Kroda Pizzeria Italia alla “terza” partita nei play off. Giovedì sera sul campo avversario, giocando con questa intensità e concentrazione ce la possiamo fare. Da una squadra che il mese scorso ha rischiato di retrocedere, questa reazione d’orgoglio è quello che tutti i tifosi si aspettavano. Risultato finale: PGS S.Martino – Kroda Pizzeria Italia: 48-53.
Tabellino: Kevin 17 (tre triple); Marino 10 (due triple); Jack 8; Zanoni 5; Fagiuoli 3 (una tripla); Cupperi 3; Nuvolini 2. (EP)



Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

divisione regionale 2

grizzly lessinia - SMB:
62 - 84

under 14 regionale

SMB - xxl pallacanestro:
22 - 58

under 19 regionale

grizzly lessinia - SMB:
91 - 88

Ultimi commenti

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.

Compleanni di questo mese


  • Matteo Spada 22/11/2002


  • Daniel Garofalo 30/11/2002


  • Tommaso Zambon 01/11/2005