Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Serie D: Basket Sommacampagna - Gritti Gas San Martino 76 -67
Si interrompe la striscia positiva della Gritti Gas che deve cedere a un Sommacampagna che, caricato dall’atmosfera del derby, gioca con maturità e concretezza, e in più condisce la sua buona prova con una gragnuola di triple (saranno 11 alla fine) che stordiscono gli avversari. La squadra di Erbesato era consapevole di affrontare un ostacolo insidioso, si è battuta con generosità, ma ha potuto solo salvare la differenza canestri nel duplice scontro che, sia pure col minimo scarto, è rimasta a suo favore.
La partita è stata equilibrata nei primi 6’ (9-9), a questo punto un infortunio alla caviglia ha tolto dal campo il play di San Martino Andreatta; Cordioli e Radunkovic aprono la serie di triple dei padroni di casa, cui peraltro rispondono al momento Scala e Turati, e il primo parziale è per Sommacampagna (23-16). Puntuale la riscossa della Gritti Gas, che al 19’ è in vantaggio 30-29, ma si fa ingenuamente infilare sul suono della sirena dall’ennesima tripla dei Sommacampagna che va al riposo avanti: 34-30.
Nella terza frazione la squadra di Lanza raggiunge il massimo vantaggio al 27’ (53-43), poi , sfruttando una serie di tiri liberi, San Martino recupera e alla fine del quarto è a un solo punto (50-49). Sembra l’inizio della riscossa, ma Sommacampagna apre l’ultimo tempo con tre triple consecutive che di fatto danno la sentenza definitiva alla gara; l’ultimo brivido, nell’ultimo secondo di gioco, quando la tripla della disperazione scagliata da Rusnighi si insacca regalando alla Gritti Gas la consolazione di aver mantenuto il vantaggio della differenza canestri.
76 – 67 (23-16; 34-30; 50-49)
GrittiGas: Dongili 3, Russo, Andreatta 4, Cescati 3, Turati 26, Benetti 7, Scala 15, Rusnighi 9, Nodari; Piubello, Faccincani e Menini ne. All. Stefano Erbesato, assistente Mario Pellizzoni
Sommacampagna: Nervosi, Zuanazzi, Cordioli 23, Manara, Tosoni 2, Montresor M. 12, Montresor S. 17, Carlesso, Spada 6, Costa, Zenegaglia, Radunkovic 16. All. Marco Lanza
Arbitri: A. Niero di Borgoricco e M. Brunazzo di Terrazza Pad.
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005