Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Serie D: Gritti Gas San Martino - Raptors Mestrino 63-57
Grande partita del GrittiGas che con una prova di grossa intensità riapre i giochi per la graduatoria finale del campionato e ridà fiato alle speranze di San Martino. Il Mestrino è squadra degli alti livelli della classifica del girone Blu della serie D, ma i ragazzi di Erbesato per questa partita decisiva non hanno mostrato alcun timore reverenziale. Dopo una prima frazione assolutamente in equilibrio (15-16 il primo parziale), Gritti Gas subiva gli attacchi dei padovani fino a metà del secondo quarto (22-26 al 15’), ma poi, con una grande precisione ai tiri liberi, e nove punti consecutivi di Turati, i padroni di casa ribaltavano l’andamento della gara, e andavano al riposo avanti per 33-30-
Alla ripresa del gioco Gritti Gas continuava a condurre il gioco: la difesa aggrediva gli attaccanti avversari, Nodari e Rusnighi erano rocciosi baluardi sotto canestro, ben coadiuvati dalla grinta di Dongili, chiudendo loro ogni varco, e trovava buoni canestri, in queste fasi anche con belle iniziative di Benetti; così il terzo quarto vedeva Gritti Gas avanti 49-42, raggiungendo al 2’ della frazione conclusiva il massimo vantaggio: 53-42. Logica la reazione del Mestrino, che trovava canestri anche dalla distanza, e al 37’ la distanza fra le due squadre era minimo (55-53); San Martino però non aveva finito le sue energie, fisiche e di volontà, anche Scala trovava più volte la via del canestro, e la gara finiva con la grande esultanza dei Samba, in campo e sugli spalti, con il punteggio finale a loro favore per 63-57.
Sabato prossimo partita fondamentale per le speranze future del Gritti Gas, impegnato in un difficilissimo e delicato derby sul campo di San Giovanni Lupatoto, al quale tutti i sostenitori del Samba sono chiamati a dare un supporto caloroso per consentire ai ragazzi di Erbesato di battersi al meglio nell’importante confronto.
Questa la vittoriosa formazione del GrittiGas: Dongili 6, Andreatta, Piubello, Corrà, Rocco 5, Turati 16, Zanon, Benetti 12, Menini, Scala 12, Rusnighi 10, Nodari 2. All. Stefano Erbesato, assistente Mario Pellizzoni
GRITTI GAS SAN MARTINO – RAPTORS MESTRINO 63 – 57 (15-16; 33-30; 49-42)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005