Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Serie D:Basket Lupatotino - Gritti Gas San Martino 42-62
Gritti Gas col veleno nella coda, ottiene la seconda vittoria consecutiva in questo finale di campionato, che scombussola la classifica lasciando alla prossima ultima di campionato il responso finale. Erbesato trova al momento giusto i migliori equilibri di squadra, San Martino mostra il suo vero volto e restano così molti rimpianti per le molte occasioni sprecate in passato. La gara di San Giovanni non si presentava facile, un derby ha sempre aspetti delicati; Gritti Gas l’ha però affrontata col piglio giusto, Rocco e Benetti aprono subito la difesa avversaria e danno dalle prime fasi un vantaggio importante alla propria squadra: 11-4 a metà del quarto, e da qui comincia la marcia vittoriosa di San Martino. 20-10 è il primo parziale, la frazione successiva vede le squadre assai contratte, si segna poco e all’intervallo lungo il punteggio vede avanti la squadra ospite per 32-17. Al ritorno in campo, il gioco delle due squadre si fa più frizzante, si segna con maggiore continuità, ma i lupatotini restano sempre sotto nel punteggio, che all’ultimo intervallo segna 52-33 per Gritti Gas. L’ultimo quarto così non ha più significato, le squadre si equivalgono, si segna soprattutto su tiri liberi, San Martino controlla agevolmente mantenendo il sostanzioso vantaggio, e mette alla fine (61-42 il punteggio definitivo) un preziosissimo mattone alla sua classifica.
Ora rimane una sola partita per definire la posizione finale: si gioca – tutte le partite in contemporanea – al PalaBarbarani sabato 27 aprile alle 20,30; inutile sottolineare quanto fondamentale potrà essere il supporto del solito caloroso apporto dell’appassionato pubblico: gli avversari, Anthea Sovizzo, sono una delle più forti squadre del campionato, in lotta per la miglior posizione possibile nella griglia play-off, per cui l’impresa cui sono chiamati i nostri ragazzi appare veramente difficile. Serve una impresa, e l’impegno dovrà essere il massimo, certamente in campo, ma anche, ovviamente, dagli spalti.
Questa l‘ultima vittoriosa formazione del GrittiGas: Dongili,Andreatta 1,Corrà, Doardo 2, Rocco 11, Turati 18,Veneri, Benetti 7, Menini 2, Scala 12,Rusnighi8, Nodari.All. Stefano Erbesato, assistente Mario Pellizzoni
BASKET LUPATOTINO - GRITTI GAS SAN MARTINO 42 - 61(10-20;17-32; 33-52)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005