Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
SMB - Arilica 40 - 56
Contro una ostica Arilica Peschiera i nostri validi ragazzi non partono male nel primo quarto, durante il quale l’ arbitraggio lascia abbastanza a desiderare al punto che viene espulso il nostro segnapunti per un commento sul regolamento.
Nel secondo ci si dimentica che si deve anche difendere oltre che attaccare e, soprattutto, che non si perdono così tanti palloni di fila a metà campo. Gli avversari ringraziano (il mister Michele un po’ meno …) e prendono il largo nel punteggio.
Al rientro dall’ intervallo il risultato prosegue con una differenza negativa che oscilla tra i 15 e i 25 punti con gli avversari che mantengono la netta supremazia, anche per effetto di qualche singolo particolarmente brillante e “fisico”.
Nel quarto tempo l’ Arilica aggredisce la nostra difesa che ribatte colpo su colpo in parziale recupero e a questo punto avviene anche un secondo “teso episodio” quando un avversario, sotto pressione per non riuscire ad andare a canestro come in precedenza, dà in escandescenza e abbandona il campo sbattendo le porte degli spogliatoi. A questo punto 3 canestri ottenuti con 4 tiri liberi decisi dall’ arbitro per l’ episodio di cui sopra, ridanno fiducia ai nostri ragazzi che riescono ad “avvicinarsi” al punteggio avversario non riuscendo però a recuperare e chiudendo con un -16 comunque più che onorevole (40 - 56).
Resta il dubbio che i nostri ragazzi debbano cambiare tipo di colazione la domenica mattina e dormire un po’ di più … qualcuno in campo guardava stanco le farfalle che volavano …
(G.G)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005