Ultime news

codice etico e modello organizzativo del san martino basket

Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,

facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro 


"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"

 

 

ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :

- Codice Etico San Martino Basket              Download

 

- Modello Organizzativo San Martino Basket  Download

 

Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

U14 SMB - Buster 57 - 70

Mattina uggiosa, riceviamo la temibile Buster che affronteremo a viso aperto, all' andata ci hanno messo sotto di 30, 80-50.

Il primo tempo è molto combattuto e nessuno prende mai più di 3 punti, continui capovolgimenti di fronte e palle molto combattute ci portano sul finale del primo quarto sotto di uno, 18-17.

Il nostro coach striglia moderatamente i nostri nell' intervallo. Il primo punto lo facciamo noi su un tiro libero dopo il primo sbagliato, ripartiamo alla pari. I blu sembrano molto bene organizzati in campo e prendono OGNI rimbalzo, cosa che sta facendo la differenza. Altro punto di forza degli avversari è la velocità, che gli consente di interrompere TROPPI nostri contropiedi. Alla metà tempo sbagliamo due tiri liberi che ci avrebbero permesso di passare in vantaggio, un minuto dopo abbiamo la stessa opportunità, almeno pareggiamo. Ci stiamo giocando la partita sui RIMBALZI PUNTUALMENTE PERSI, loro invece continuano a fare canestri così. Time Out chiesto a un minuto dalla fine quando siamo siamo sotto 28-26. Andiamo sotto di 4, peggior distacco da inizio partita, i nostri ci provano a recuperare e riescono a chiudere sotto di uno come il primo quarto, 31-21.

Intervallo, riprendiamo un pò di fiato che la partita è stata molto "fisica" fino ad ora.

Si riprende come prima, sempre costantemente "sotto di un pochino", dopo due minuti al primo time out siamo sotto di uno, 34-33. Ora inziamo pure a sbagliare clamorosamente passaggi. PASSIAMO IN VANTAGGIO !!!! Riusciamo ad andare sul 37-35 con un parziale in pochi secondi di 4-0, finalmente qualche errore inziano a farlo anche loro, che inizino ad essere finalmente un pò stanchi anche loro. Si procede in parità, dopo un momento molto positivo improvvisamente siamo nuovamente calando e torniamo sotto, time out a 2.22 dalla fine. andiamo sotto di 5, peggior distacco della partita proprio mentre stavamo accarezzando l' idea di prendere il largo noi. Siamo in barca, finita la birra, chiudiamo sotto di 8 punti, 49-41, da non credere per come si era messa a metà del terzo quarto.

Continuiamo SEMPRE a fare gli stessi errori, pare che i cazziatoni del coach rimangano inascolatati. dopo 2 minuti siamo sotto di 14 punti !!!!! 43-57 !!!!!! In 6 minuti non ce la faremo mai, paghiamo i 5 minuti di follia nel momento nel quale potevamo accelerare noi. Andiamo sotto di 20 (venti) punti !!!!! Qualcosa recuperiamo ma chiudiamo sotto di 13 punti, pazzesco.
Finisce 57-70, meglio che all' andata ma potevamo perfino vincerla se fossimo rimasti concentrati e determinati. Peccato. Vediamo di vincere l' ultima partita di campionato domenica prossima in Valpolicella che fino ad ora ci ha portato bene !!!!!

(AG)

 




Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

divisione regionale 2

grizzly lessinia - SMB:
62 - 84

under 14 regionale

SMB - xxl pallacanestro:
22 - 58

under 19 regionale

grizzly lessinia - SMB:
91 - 88

Ultimi commenti

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.

Compleanni di questo mese


  • Matteo Spada 22/11/2002


  • Daniel Garofalo 30/11/2002


  • Tommaso Zambon 01/11/2005