Ultime news

codice etico e modello organizzativo del san martino basket

Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,

facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro 


"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"

 

 

ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :

- Codice Etico San Martino Basket              Download

 

- Modello Organizzativo San Martino Basket  Download

 

Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse


> Vai alle news >

Sostenitori

Clicca sui sostenitori per maggiori info

U15 SMb - Buster 51 - 69

Splendida giornata di sole dopo gli acquazzoni del sabato, si affronta con entusiasmo l' impegnativo confronto col Buster. Niente paura, affrontiamo l' avversario a viso aperto ... O almeno così spera il commentatore ...

Partiti, il primo canestro è degli avversari, non iniziamo bene ma quanto a gioco non siamo male, siamo abbastanza determinati. Dopo due minuti al primo Time Out siamo sul 4-6 in sostanziale equilibrio. Alla ripresa andiamo però sotto sotto per 4-14, altro Time Out ai 5 minuti esatti. E' stato un inizio illusorio, gli avversari dilagano sul 4-20 prima che riusciamo a recuperare fino ad un 7-22 con l' ultimo canestro gentilmente regalato.

Il secondo quarto inizia con tiro da 3 degli avversari ma ci riportiamo sul 13-25 con un parziale positivo, Time Out dopo due minuti. Un raggio di sole invade e riempie la palestra, che sia un segno ?!?!? Accorciamo ancora un pò al 18-29. ... 23-33, se non avessimo avuto il blackout dopo il primo Time Out del Primo Quarto ce la staremmo giocando. 28-35 ... dai che recuperiamo !!!! 49 secondi alla fine !!!! Finiamo sul 30-37 con l' ultimo loro canestro nuovamente regalato a 2 secondi dala fine.

Intervallo, speriamo aiuti a ritrovare la concentrazione, abbiamo chiuso in crescendo.

Pronti via, il primo canestro è nostro. 2 tiri liberi sul 34-39, sbagliati entrambi, peccato. Stiamo comunque crescendo anche se facciamo ancora troppi errori sotto canestro. Continuiamo a viaggiare dai 5 ai 7 punti di distanza. Verso la fine dei quarti siamo sempre presi da impeti di generosità, regaliamo sempre 1 o 2 canestri giusto per chiudere male ... eravamo sotto di 5, a 55 secondi sul Time Out e dopo due tiri liberi al rientro andiamo sul 38-50 ... ma porc ... Risultato sul quale termina il terzo quarto ... anzi no ... con due tiri liberi a 6 decimi dalla fine finisce sul 38-52.

Inizia il quarto com un parziale decisamente positivo ... per gli altri ... dopo 3 minuti siamo sul 40-60 ... incredibile ... li avevamo quasi ripresi ... recuperiamo a 49-60 ... dai !!!!! .. 3 minuti dalla fine, Time Out per tentare la "Mission Impossible" sul 49-62. ... due minuti, punteggio invariato ... non ce la facciamo ma cerchiamo almeno di chiudere con onore ... 51-62 ... 51-64 ... un minuto ... 51-66 ... continuiamo a sbagliare sotto canestro ... gli avversari chiudono con un tiro da 3 ... 51-69 ...

Commento finale : loro erano più forti ma soprattutto più concentrati e determinati ... al ritorno potremmo giocarcela.

Evvai con la domenica autunnale di sole primevarile ... dopo l' estate invernale ... (AG)




Torna ai commenti

Cerca nel sito

|

Seguici sui Social Network

Prossimi eventi

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.

Ultimi risultati

divisione regionale 2

SMB - cestistica verona:
87 - 81

under 14 regionale

SMB - xxl pallacanestro:
22 - 58

under 19 regionale

grizzly lessinia - SMB:
91 - 88

Ultimi commenti

Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.

Compleanni di questo mese


  • Matteo Spada 22/11/2002


  • Daniel Garofalo 30/11/2002


  • Tommaso Zambon 01/11/2005