Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Promozione: SMB-buster 76-71
Il numeroso pubblico presente, dopo i primi due quarti, non avrebbe mai detto che alla fine la partita si sarebbe giocata punto a punto. Parte bene il San Martino che con un gioco veloce e con buone percentuali al tiro finiva i primi due quarti sul punteggio di 43 a 32. Dopo il riposo lungo il vantaggio aumentava fino a 20 punti ma da questo momento i giovani del Buster mettevano in campo la loro aggresivita' e la precisione dalla lunga distanza portandosi alla parita' - Una palla rubata nell'area avversaria permetteva agli uomini di casa a riportarsi in vantaggio e vincere la partita. Buona la prova di tutta la squadra e nota positiva la prestazione di Stizzoli ritornato ai livelli migliori. Degli avversari eccellente la prova del giovane Dalla Riva autore di ben 26 punti.
risultato finale 76 - 71 ( 23/19-20/13-16/17-17/22 ) Andreatta L. 8, Ariani G. 10, Baltieri M. 0, Bellini M. 3, Beltrami R. 5, Benetti M. 3, Nodari E. 4, Scala A. 8, Squaranti M. 10, Stizzoli M. 23, Veneri S. 2, Zanon M. 0. (G.P)
Ottima prova dei nostri ragazzi nei primi due quarti, velocità, aggressività, difesa e buon gicoco di squadra. Il terzo quarto inizia alla grande e subito andiamo sopra di 20 demolendo, in apparenza, gli avversari. In realtà forse nella nostra testa appare l'idea che si vincerà facilmente. Ma non sarà così. I giovani avversari sono bravi a non mollare, continuano a difendere a riprendono a segnare da tre in attacco, alla fine dopo essere stati sopra di 20 perdiamo il quarto di 1 punto. L'ultimo periodo (dopo 3' minuti di vuoto per tutti che conferma la tensione della gara) vede gli avversari avvicinarsi lentamente, anche a causa di troppe palle perse dei nostri, fino al -1. Qui i nostri ragazzi sostenuti dal pubblico reagiscono, segnano canestri importanti e recuperano qualche palla in difesa chiudendo 76 a 71. (I.C.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005