Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Promozione: soave-SMB: 74-72
Il numeroso pubblico presente ha assistito ad una partita dai due volti. Nei primi due quarti il Soave ha preso il largo chiudendo il primo tempo con 15 punti di vantaggio grazie anche alla poca precisione dei tiri da fuori e ai tiri liberi del San Martino ( 9 su 25 ). Dopo il riposo lungo gli uomini di coach Garnero si presentavano in campo con altro spirito e con una difesa a uomo a tutto campo con tiri da fuori recuperavano tutto lo svantaggio e a meta' dell'ultimo quarto erano in vantaggio di 6 punti. A questo punto saliva in cattedra Bocaletto del Soave che con i suoi 14 punti ( 27 in tutta la partita ) riportava in vantaggio la propia squadra. Unica nota stonata della gara e' stato l'atteggiamento di quel giocatore che vista la propia statura ed esperienza non ha bisogno di un comportamento non sportivo verso gli avversari e ufficiali di gara.
Del San Martino ottima la prova del solito Turati con 28 punti anche se qualche volta dovrebbe giocare di piu' con la squadra.
Risultato finale : Soave 74 San Martino 72 ( 20/12-20/13-12/21-22/26)
(G.P.)
Partita interessante e dai due volti. Nei primi due quarti domina il soave nei secondi due spadroneggia il San Martino. Soffriamo senza dubbio la scarsa percentuale ai liberi che ci avrebbe tenuti aggangiati agli avversari all'inizio. Bella la prova di carattere della squadra che risponde dopo l'intervnto con tanta aggressività in difesa e voglia di dimostrare di esserci. La rimonta ci porta anche a +5 con la palla in mano ma paghiamo in parte il grande sforzo e veniamo ripresi. Tre falli di blocco in movimento fischiati in attacco negli ultimi due minuti ci fanno perdere palle importanti, ma restiamo lì e purtroppo non sfruttiamo l'ultima occasione per l'overtime; finisce 74-72. Un plauso alla nostra giovane squadra che continua a crescere (speriamo anche in continuità), sfrutta le proprie doti e limita quelle degli avversari (oggi ci mancavano peso e centrimetri). Gli ulteriori miglioramenti ci porteranno ancora avanti, con la consapevolezza di fare un campionato di vertice. Tutta la società segue, sostiene e crede in questo gruppo. Nessun commento, perchè fin troppo facile, sul comportamento di alcuni giocatori del soave durante e subito dopo il fischio finale. Anche qui un plauso ai nostri. (I.C.)
Torna ai commenti
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005