Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Commenti alle partite del San Martino Basket
21/12/2011
Al inizio del riscaldamento sembravamo assonnati o comunque non concentrati perche sbagliavamo tanti canestri . all’inizio della partita non eravamo coordinati e sbagliavamo molto non prendevamo le loro palle al rimbalzo e quindi loro sono partiti con un buon punteggio, Michele incitandoci a giocare meglio e stare più attenti a quello che dovevamo fare i numeri dei canestri si sono invertiti e abbiamo chiuso il primo tempo a 8-11 per noi. Nel secondo tempo entrati in campo determinati a vincere e pronti a difendere meglio abbiamo chiuso questo tempo 6-20 sempre per il San Martino Basket nonostante i numerosi falli fischiati dall’arbitro. Finalmente cinque minuti di pausa e poi pronti per il terzo tempo anche qui decisi a vincere sempre con qualche fallo anche se il Legnago si è un po’ rassegnato e giocava un po’ a spintoni. L’inizio del quarto tempo un po’ più stanchi ma determinati a dare il massimo fino alla fine ed ottenere la vittoria della partita con un risultato finale di 23-67 per noi.(FL)
19/12/2011
19/12/2011
Under 17: SMB-isola della scala 80-47
18/12/2011
Esordienti: pescantina-SMB 68-34
Trasferta a Pescantina per la squadra esordienti del San Martino. I nostri non partono bene: difendono a sprazzi con pochi aiuti, perdono troppi palloni sulle rimesse e organizzano male l'attacco, parziale primo quarto 18-4. Cambia il quintetto ma non la sostanza: ancora poco convinti e un po' impauriti i nostri ragazzi non giocano come potrebbero, concedendo troppi punti alla squadra avversaria (parziale a meta partita 36-13).la pausa di meta gara aiuta il san martino che, ascoltando e eseguendo i consigli dei coach, si impegna e riesce a difendere, aiutandosi, un po' meglio. Anche l'attacco sembra sbloccarsi e la palla gira con più scioltezza. Ma nonostante il cambiamento la coppia avversaria (numeri 7 e 8) risulta inarrestabile: a fine gara segnerà la maggior parte dei punti della squadra di casa.risultato finale 68-34. Ma il campionato è ancora lungo e alcuni miglioramenti si notano! (RG)
16/12/2011
Liberi csi: SMB pgs-dippers 47-74
15/12/2011
Aquilotti free game: SMB-gazzo 16-8
Buon inizio di stagione per gli aquilotti del Samba che nonostante un primo tempo nel quale riescono a fatica ad ottenere un pareggio poi si rimettono in riga e riescono ad imporsi nei successivi tre tempi per poi pareggiare il quinto ed imporsi di nuovo nel sesto. Il risultato finale è di 16 - 8 per il Samba. Complimenti ad entrambe le squadre, che come è nello spirito del minibasket, si sono affrontate a viso aperto con grinta e divertendosi e facendo anche divertire i presenti. Bravi.(FG)
14/12/2011
Under 17: SMB-valeggio b 90-23
13/12/2011
Esordienti: bussolengo-SMB 60-29
San Martino a due velocità nella seconda partita del torneo esordienti. Il primo quintetto pareggia il primo tempo e vince il terzo con una prestazione grintosa e quasi impeccabile. Male il secondo quintetto che gioca deconcentrato e timoroso e alla fine soccombe in entrambi i tempi con parziali pesanti. Alcuni ragazzi non hanno ancora capito che l'impegno nelle partite e negli allenamenti, quest'anno, deve essere raddoppiato e che bisogna cambiare passo. Non siamo piu' aquilotti e gli avversari sono cresciuti moltissimo, un tema su cui bisognerà lavorare nelle prossime settimane.
C.B.
13/12/2011
Under 13: SMB-cestistica 54-47
10/12/2011
sapevamo che questa partita era importante per la qualificazione al prossimo girone e cosi' siamo entrati in campo un po' contratti e nervosi. primo periodo giocato non bene, punto a punto fino a 20 secondi dal termine che con un gioco da 3 e un 2/2 ai liberi di faccincani abbiamo allugato e terminato 11 a 16 per noi. secondo periodo dove giochiamo piu' sciolti e con continuita' tanto da permetterci di andare a riposo con i l punteggio di 25 a 40. il terzo periodo, i ns. avversari provano a imporci la loro zona, e con fatica terminiamo il parziale 8 a 11 per noi, mantenendo quindi il vantaggio grazie alla tripla sullo scadere di polati. quarto periodo che ci permette di mettere in campo tutta la
panchina e addirittura di far giocare un quintetto di quattro 96 + urbani che hanno saputo gestire ed incrementare il vantaggio accumulato, chiudendo la partita 45 a 66. forza raga, ora ci aspettano partite semplici, ma che devono servirci per affrontare il girone u 17 finale. M.C.
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005