Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Commenti alle partite del San Martino Basket
12/10/2016
Si è divertito il pubblico presente ieri sera al PALABARBARANI nel vedere la bella partita disputata dal SAMBA contro la ben gestita e organizzata TOBIA BASKET. Partono bene gli ospiti che vanno per primi a canestro sfruttando la superiorità fisica sotto le plance. La squadra di casa reagisce subito e con un buon MINNITI recupera e chiude il primo quarto in vantaggio di 10 lunghezze. Brutto il secondo quarto per il SAMBA che in otto minuti non riesce a centrare la retina mentre il TOBIA recupera tutto il gap con un netto 12 a 0. La buona percentuale ai tiri liberi permette alla squadra di casa di chiudere il primo tempo avanti di due lunghezze. Dopo la pausa lunga le due squadre si affrontano a viso aperto e rendono piacevole la gara con pregevoli azioni e tiri dalla lunga finendo il quarto in perfetta parità. Ultimo quarto giocato alla pari, ma vinto, dalla squadra di casa grazie ai cambi di velocità e gli ottimi canestri dei due “ piccoli “ ALBERTI e CESCATI. A fine partita contento coach ZANGANI che sta vedendo i progressi dei propri ragazzi.
RISULTATO FINALE : SAMBAGRITTI 62 TOBIA BASKET 56
03/10/2016
Promo - XXL Pescantina - SMB 58 - 46
Esordio negativo per il SAMBA GRITTI che perde negli ultimi minuti la gara giocata alla pari per trentacinque minuti. La squadra di casa ha sfruttato alla meglio gli errori degli avversari, 25 palle perse, chiudendo la partita con netto margine. La partita ha permesso a coach ZANGANI di valutare, in una gara vera, il rinnovato roster del SAMBA e dovrà trovare delle soluzioni per rendere più incisiva la propria squadra.
GP
20/04/2016
Promo - SMB - BK QUINTO VIC.NO 76 - 93
(GP)
15/04/2016
Promo - BK QUINTO VIC.NO - SMB 73 - 64
Il commento della squadra di casa rispecchia il giusto andamento della partita. Il SAMBA GRITTI esce a testa alta dalla gara e certo di poter pareggiare i conti al PALABARBARANI martedì 19/04 ore 21.15. Complimenti a tutta la squadra che anche ieri sera ha dimostrato di essere un gruppo molto unito partecipando tutti alla gara sul campo e sugli spalti.
(GP)
11/04/2016
Meritata vittoria del BARDOLINO contro uno spento SAMBA GRITTI. Solo il primo quarto è stato giocato alla pari quando le due squadre hanno pensato più a difendere che offendere. Secondo e terzo quarto dominato dalla squadra di casa che, con precisione da tutte le posizioni , infilava la retina ripetutamente creando un divario incolmabile. Nell' ultimo quarto, con un po' di orgoglio e con le seconde linee, i ragazzi di coach ZANGANI, molto arrabbiato per la prestazione dei suoi, riuscivano a contenere il già cospiquo svantaggio. Ora ci attende una partita molto difficile sul campo del QUINTO VICENTINO prima gara play-off.
(GP)
04/04/2016
Promo - SMB - Bk SOMMACAMPAGNA 55 - 50
Ieri sera al PALABARBARANI si è vista una vera partita di BASKET. Tutte due le squadre sono scese in campo per il risultato finale positivo giocando da subito una gara con determinazione particolare in fase difensiva. Prende subito un leggero vantaggio la squadra ospite che dopo tre minuti con il solito GASPARINI si porta in avanti di sei lunghezze. Ci pensa capitan DONGILI, con due triple consecutive, a pareggiare i conti. I due COACH continuano a modificare i quintetti sperando di trovare un equilibrio vincente ma le due squadre se la giocano alla pari per tutto il primo tempo. Dopo la pausa lunga le cose non cambiano ed è la squadra di casa a chiudere il terzo quarto con un leggero vantaggio. Ultimo periodo giocato in particolare sotto le plance dove lo splendido RUSNIGHI ha la meglio sul falloso MOLISANI. La svolta alla partita la dà NONNO MAZZON che, nei momenti cruciali della gara, infila le due bombe che permettono al SAMBA di portare a casa la meritata vittoria. Prossimo appuntamento a BARDOLINO dove si preannuncia un' altra gara interessante visto la posizione delle due squadre in classifica.
(GP)
31/03/2016
Promo - SMB - CUS Verona 54 - 69
Si interrompe la striscia positiva del SAMBA GRITTI contro una ben organizzata e determinata CUS VERONA. Parte subito male la squadra di casa che non riesce ad infilare la retina da nessuna posizione. La squadra ospite con precisione dalla media e lunga distanza riesce a chiudere il primo tempo con un vantaggio molto consistente. La sfuriata di coach ZANGANI, durante la pausa lunga, sveglia dal torpore generale i propri ragazzi ma non sufficientemente per recuperare tutto il gap. Disastrose le medie al tiro visto che il SAMBA è riuscito a realizzare solo 19 tiri su 74 tentativi e questo dice tutto sull' andamento della partita. Nulla di compromesso anche se le prossime due gare si annunciano di grossa difficoltà. BUONA PASQUA A TUTTI.
(GP)
21/03/2016
Promo SMB - PGS S.Croce 61 - 52
Prossimo appuntamento al PALABARBARANI giovedì 24/03 ore 21.15 contro il CUS.
(GP)
14/03/2016
Promo SMB - S.PAOLO VALEGGIO 72 - 62
(GP)
07/03/2016
Promo SMB - Erbè basket 56 - 46
Questa partita ha ancora dimostrato che nel basket si vince con il gioco di squadra. Parte bene l' ERBE' che con RIZZI si porta, nelle prime battute, in un leggero vantaggio. Reagisce subito la squadra di casa che, dopo un time aut chiesto da coach ZANGANI, recupera il gap e chiude il primo quarto in vantaggio di tre lunghezze. Il secondo quarto è ancora in mano alla squadra ospite che con il solito cecchino riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio di un punto . Alla ripresa dopo la pausa lunga, dopo essere stata sotto anche di sei lunghezze, il cambio di marcatura sul sempre pericoloso RIZZI, dà la svolta alla partita. Pravettoni oltre ad annullare il bomber avversario mette a segno due BOMBE ( 11 a 0 il parziale ) che permettono al SAMBA GRITTI di chiudere la partita con un discreto vantaggio. Determinanti le 27 palle recuperate dalla squadra di casa contro le 11 palle perse in tutta la partita.
(GP)
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
87 - 81
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005