Ultime news
codice etico e modello organizzativo del san martino basket
Il Consiglio direttivo del San Martino Basket riunitosi lo scorso giovedì 22 agosto 2024,
facendo seguito alle indicazioni contenute nel documento redatto dalla Federazione Italiana Pallacanestro
"Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione"
ha approvato e deliberato la pubblicazione sul sito della nostra società dei seguenti documenti :
- Codice Etico San Martino Basket Download
- Modello Organizzativo San Martino Basket Download
Entrambi i documenti sono sempre presenti e pubblicati anche nella sezione Risorse
Sostenitori
Clicca sui sostenitori per maggiori infoTel: 045 8830230
Commenti alle partite del San Martino Basket
28/05/2019
In un PALABARBARANI tutto esaurito, più di 200 appassionati, si è svolta gara 1 della finale per la promozione in serie D. Avvio con le squadre che non riescono a gonfiare la retina per parecchi minuti, E' il SAMBA GRITTI che chiude il quarto in leggero vantaggio. Fotocopia nel secondo dove le due squadre pensano più a difendere che offendere. Durante la pausa lunga coach ZANGANI striglia i propri ragazzi chiedendo loro più deterninazione e voglia di vincere. Così è. Il quintetto del SAN MARTINO, con gioco corale e più preciso nelle conclusioni, riesce a creare un gap in doppia cifra. Negli ultimi dieci minuti la reazione del LEOBASKET si è fatta sentire e grazie ad uno strepitoso BALBO riusciva a rimontare e portarsi a soli tre punti dalla squadra di casa. Pronta la reazione del SAMBA GRITTI che riporta il vantaggio a un doppio possesso. Venerdì 31/5 a LONIGO i ragazzi di ZANGANI cercheranno di chiudere la pratica con un' altra vittoria.
GP
14/02/2019
Promo SMB - Sommacampagna 94 - 89
Come ci si aspettava ieri sera al PALABARBARANI si è assistito a una vera partita di basket. SAMBA GRITTI e SOMMACAMPAGNA si sono affrontate a viso aperto mostrando un gioco di ottima fattura. Ci è voluto un OVER TIME per aggiudicare il referto rosa alla squadra vincente che meritatamente è stata quella di casa. Il SAMBA è sempre stato in vantaggio e solo nell' ultimo quarto ha concesso al SOMMACAMPAGNA di pareggiare i conti. Superlativo " PAOLINO " ALBERTI che con le sue accelerate ha messo in difficoltà gli avversari caricandoli di falli e punendoli con precisione dalla linea della carità. Ancora una prestazione SUPER, nel pitturato, di VERTUANI top scorer della partita e dominatore ai rimbalzi. Continua l' apporto offensivo di RIGHETTI preciso nei tiri dalla media e lunga distanza. A fine gara applausi a tutti i ragazzi di coach ZANGANI che hanno interpretato la partita con determinazione e voglia di vincere.
GP
04/02/2019
Promo SMB - Cestistica 93 - 60
Il samba gritti concede solo il primo quarto al fanalino di coda del campionato. il proseguo della partita e' stato dominato dalla squadra che e' andata ripetutamente a canestro. SGRELLI VERTUANI e TURATI hanno fatto vedere delle buone cose a coach ZANGANI che a fine gara si e' complimentato con loro. speriamo che questa vittoria carichi in modo giusto il samba che venerdi' al palabarbarani affrontera' il sommacampagna, primo in classifica.
GP
27/01/2019
Promo SMB - Bussolengo 93 - 59
Troppo facile per il SAMBA aggiudicarsi la partita contro il BUSSOLENGO. Gara giocata a senso unico grazie alle buone percentuali al tiro della squadra di casa. Il punteggio finale parla chiaro e mette in evidenza le buone prestazioni di tutta la squadra e in particolare di ANSELMI e VERTUANI sotto le plance. Tutti a referto i ragazzi schierati da coach ZANGANI con RIGHETTI toop scorer con 16 punti. Altro appuntamento, tra le mura amiche, venerdì 1/2 ore 21.15 contro il fanalino di coda CESTISTICA.
GP
24/01/2019
Promo BK Grandi Valli - SMB 74 - 67
Bella partita ieri sera tra Basket Grandi Valli e Gritti San Martino. Ha vinto meritatamente la squadra di casa che ha saputo sfruttare negli ultimi tre minuti la superiorità nel pitturato dopo l'uscita x cinque falli del lungo del Samba VERTUAN, top scorer della partita e dominatore, fino a quel momento, sotto le plance. Nulla da recriminare sulla prestazione dei ragazzi di coach ZANGANI che hanno lottato per la vittoria fino all' ultimo minuto.
GP
24/01/2019
Esce con la vittoria il SAMBA GRITTI dall’ immenso campo di VALEGGIO. Partita giocata alla pari per tre quarti dove hanno prevalso le difese. Solo nel quarto quarto i ragazzi di coach ZANGANI sono riusciti a prendere il vantaggio da gestire fino alla fine. Gara giocata prevalentemente dalla linea della carità ma con basse percentuali da tutte le due squadre. Finalmente ha fatto vedere la propria potenzialità FALGIANO, dominatore sotto le plance, per chiudere la gara in doppa/doppia cifra. Due punti importanti per il SAMBA GRITTI che si unisce al gruppo all’ inseguimento della capolista SOMMACAMPAGNA.
GP
Cerca nel sito
Seguici sui Social Network
Prossimi eventi
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti eventi.
Torna presto a trovarci.
Ultimi risultati
divisione regionale 2
62 - 84
under 14 regionale
22 - 58
under 19 regionale
91 - 88
Ultimi commenti
Siamo spiacenti stiamo aggiornando la sezione e al momento non sono presenti commenti.
Torna presto a trovarci.
Compleanni di questo mese
Matteo Spada 22/11/2002
Daniel Garofalo 30/11/2002
Tommaso Zambon 01/11/2005